Assicurazione – Visto – Trasporti

Assicurazione, Visto e Trasporti

Assicurazione del viaggio personale

Raccomandiamo caldamente un pacchetto d’assicurazione di viaggio a tutti i clienti.
Sarà fornito un kit di protezione adeguato per coprire le lesioni personali, le spese mediche, le spese di rimpatrio, e qualsiasi tipo di malattia.
Urbino Incoming “settore Speciale Viaggi in Nepal – Trekking&Tour” include per ogni viaggiatore l’assicurazione medico-bagaglio.

Passaporto e Visto

Tutti i clienti devono essere in possesso di passaporto valido con almeno 6 mesi di validità rispetto alla data di ritorno.
I visti per il Nepal possono essere richiesti all’ufficio immigrazione, al consolato del tuo paese o all’arrivo all’aeroporto di Kathmandu.

Trasporti

Nel nostro viaggio avrete i trasferimenti gratuiti da e per l’aeroporto.
Al tuo arrivo, sarai salutato dal nostro rappresentante in aeroporto nel nostro modo tradizionale e sarete accompagnati in Hotel.
Forniamo anche dei mezzi privati per la visita alla valle di Kathmandu e per un breve tour alle città della zona.

Note:
Possibili ritardi di volo a Kathmandu e Lukla.
A volte, i voli per Kathmandu a Lukla possono essere cancellati a causa d’imprevedibili cambiamenti delle condizioni meteorologiche intorno alle montagne. In queste condizioni, vi consigliamo di fare un piano mettendo almeno 2/3 possibilità di giorni di svago per l’Everest Base Camp Trek.
In questo caso, noleggiamo un elicottero per assicurarti di prendere il tuo volo internazionale in tempo. L’elicottero può facilmente volare a 1500m di visibilità.
Ti verrà dato l’annullamento dei voli nazionali e una ricevuta al momento del pagamento dell’elicottero in modo che tu possa richiedere l’importo dalla tua assicurazione di viaggio (l’assicurazione di viaggio è obbligatoria prima di fare l’Everest Base Camp Trek).