Chi siamo

Abbiamo lanciato questo progetto dopo un lungo e suggestivo viaggio in Nepal, in cui ci siamo innamorati del paese, della sua natura, della sua gente… ed ora abbiamo corrispondenti affidabili e professionali.

Perché sceglierci

Urbino Incoming “Speciale Viaggi in Nepal – Trekking & Tour”

Sul tetto del mondo e ad un passo dal cielo: una volta raggiunte queste vette è impossibile dimenticare le emozioni provate.

Per questo, abbiamo deciso di farle vivere a più persone possibili.

Conoscere il Nepal è un’esperienza unica nella vita. Una dimensione quasi irreale tra etnie diverse, paesaggi naturali, trekking, colori, tradizioni, profumi.

Parti con noi, con la sicurezza di essere sostenuto in un viaggio straordinario!

Ecco perché sceglierci per il tuo viaggio:

  • I nostri corrispondenti (guide e portatori) sono un team qualificato, certificato e con molta esperienza
  • Comfort e sicurezza garantiti
  • Piccoli gruppi e servizi di qualità
  • Prezzi accessibili
  • Itinerari flessibili
  • Risposta puntuale e accurata
  • Servizi personalizzati

Staff e guide

Un viaggio in Nepal non si improvvisa. La nostra preparazione, le nostre competenze ed un solido background di esperienze, ci permettono di accompagnarti in una delle avventure più memorabili della tua vita da viaggiatore.

“Viaggi in Nepal – Trekking&Tour” è un tour guide esperto e affidabile, il tuo partner alla scoperta di territori che da solo non oseresti visitare. Nasciamo dalla storica agenzia viaggi Urbino Incoming e da una passione per il trekking che ci ha messo a contatto con il mondo della montagna in Oriente e con guide certificate del territorio.

Da dove veniamo:
Una storia che comincia nel 2005, quella dell’agenzia viaggi e tour operator Urbino Incoming.
Negli anni ci siamo specializzati nei servizi al turismo, agli esordi con un forte interesse per la nostra splendida regione, le Marche, in seguito, verso un viaggiare senza limiti: il nostro è un turismo a 360 gradi. Forniamo supporto per ogni genere di necessità dalla biglietteria ai tour organizzati o viaggi per individuali, dal noleggio alle visite guidate o escursioni, agli eventi.
Le competenze e le esperienze che abbiamo maturato ci permettono di essere in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente e la nostra capacità di networking ci consente di selezionare prodotti e partner di primo piano per rispondere ad ogni richiesta e desiderio di scoperta di luoghi nel mondo, fino ai più belli e remoti.

Le guide

Abbiamo uno staff di guide e portatori locali molto affidabili per accompagnarti nel tuo viaggio.

La conoscenza del territorio, delle sue caratteristiche, dei suoi misteri e mille sfaccettature naturali, è custodita da guide allenate e di esperienza certificata per rendere indimenticabile il tuo trekking.

Parole chiave del viaggio saranno: sicurezza, piacevolezza e comfort.

E se portare lo zaino e i pesi ti preoccupa, soprattutto in salita, stai tranquillo perché l’equipe è dotata di facchini (1 per 2 trekkers) che ti allevieranno i 20 chili concessi di bagaglio in queste zone.

Una speciale attenzione va i nostri facchini per evitare di sovraccaricarli: li rispettiamo come rispettiamo il lavoro di ogni essere umano. Saranno a disposizione di chiunque se richiesto.

Quello dei facchini e delle guide nepalesi è un lavoro duro e di dedizione, oltre che di grande amore per la montagna, la loro origine.

Li ammiriamo e apprezziamo per portarci in luoghi e vette che da soli non riusciremmo a visitare.
Il nostro team assicura sempre che i clienti siano felici e soddisfatti e crediamo fortemente che solo una persona felice può rendere un cliente felice e di conseguenza, il suo viaggio felice!

Mission

“Innamorarsi del Nepal è un attimo”

I suoi colori, i suoi profumi, le vette illuminate dalla neve e dal sole, le bandieruole di preghiere mosse dal vento, gli sherpa che ti sorridono anche mentre portano il tuo bagaglio in salita. Felici per te, per quello che vedranno i tuoi occhi per la prima volta.

“Irresistibile richiamo da Oriente”

Noi lo abbiamo ascoltato e fatto nostro e abbiamo deciso di “scalare” questa montagna insieme a voi con un progetto di viaggi personalizzati e accompagnati dagli sherpa nepalesi.
Affidabili, esperti, professionisti locali che ti scorteranno nel viaggio più memorabile della tua vita.

Viaggio responsabile

Siamo una squadra unita, impegnata in viaggi responsabili in Nepal. I visitatori con noi scopriranno l’incredibile bellezza della regione, contribuendo nel contempo a preservarla per le generazioni a venire. La responsabilità sociale è al centro di tutto ciò che facciamo, motivo per cui ci impegniamo ad assumere persone locali e a sostenere progetti che valorizzano le comunità locali. È anche il motivo per cui incoraggiamo tutti i nostri clienti a camminare con cautela e a lasciare a casa tutto ciò che possa inquinare l’ambiente come bottiglie e sacchetti di plastica.

Approccio meticoloso

La montagna richiede conoscenza e rispetto. Noi non ti guideremo semplicemente su una montagna. La nostra mission è pianificare ogni aspetto del tuo viaggio per assicurarti che sia il più perfetto possibile e questo significa adottare un approccio di pianificazione meticoloso. A partire dall’incontrarti all’aeroporto quando arrivi nella contea, fino all’organizzare il tuo viaggio verso la tua destinazione. Dal fornirti tutta l’attrezzatura di cui hai bisogno, al più alto standard possibile per garantirti una sistemazione di buona qualità. Ti assicureremo cibo abbondante e di tuo gusto, durante la tua visita verso la meta finale. Sostegno, cura e attenzione saranno garantite in ogni fase del processo.